ROMA: PROFUGO LE SPAPPOLA MILZA PER RAPINARLA VICINO CENTRO PROFUGHI

30-09-2016

Le ha spaccato la milza per rubarle 10 euro e le chiavi di casa. La malcapitata vittima di una rapina commessa da un immigrato è una donna di 60 anni che vive nel quartiere romano di Monteverde, non lontano dal centro d’accoglienza per rifugiati via Ramazzini, gestito dalla Croce Rossa Italiana.

A dare l’allarme è stata proprio la signora che è stata soccorsa da un assicuratore che ha visto l’immigrato fuggire. La 60enne è stata poi portata all’ospedale San Camillo, dove lavora come impiegata e qui i medici le hanno asportato la milza.

Intanto questo furto aumenta le tensioni tra i profughi e i residenti di Monteverde che lamentano un aumento di furti e aggressioni da quando la Croce Rossa in estate ha aperto una tendopoli che accoglie 400 persone e ha invitato ad “evitare facili strumentalizzazioni” anche perché, per i carabinieri “non c’è alcun collegamento diretto con il centro rifugiati”.

“Stiamo facendo tutti gli accertamenti, valutando anche la possibilità che telecamere abbiano ripreso la scena – spiega il capitano Raffaele Romano – e aspettiamo che la signora stia meglio per formalizzare la denuncia. Lì per lì non ha saputo fornire una descrizione certa”.

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_aggressione_immigrato_monteverde-1996430.html

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

One comment on “ROMA: PROFUGO LE SPAPPOLA MILZA PER RAPINARLA VICINO CENTRO PROFUGHI

  1. RUROK333 ha detto:

    GRAZIE ALFANO,BOLDRINI,RENZI

Lascia un commento