Roma: chi aggredisce l’immigrata? Un “nuovo italiano”!

11-04-2012

[stextbox id=”alert” defcaption=”true”]Ecco uno dei figliocci di Napolitano e dell’abitante di Montecarlo all’opera.
Vogliono dare loro la cittadinanza, così, nelle statistiche, tutti i loro stupri e reati, diverranno per “magia”: crimini commessi da “italiani”.[/stextbox]

Rapina ai danni di una ragazza di colore martedì sera a Boccea. Intorno alle 19.30, i carabinieri della stazione Roma Madonna del Riposo sono intervenuti per bloccare due giovani che avevano aggredito una ragazza congolese per sottrarle il cellulare. In manette sono finiti un 21enne (nato a Roma da genitori tunisini), con precedenti, ed un 27enne romeno già noto alle forze dell’ordine e sottoposto ad arresti domiciliari. Entrambi sono accusati di tentata rapina in concorso, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

TENTIVO DI CORRUZIONE – I due malviventi avevano avvicinato una ragazza, originaria del Congo, di 21 anni, mentre camminava lungo via Soriso. Dopo averla bloccata, l’hanno spinta a terra per portarle via il cellulare senza risparmiarle apprezzamenti. Alcuni passanti che avevano assistito alla scena hanno allertato al 112 i Carabinieri che sono giunti in pochi istanti. I rapinatori, alla vista dei militari, si sono scagliati contro di loro nel tentativo di guadagnare la fuga. Vistosi bloccato, poi, il 27enne – fuggito ai domiciliari per reati in materia di droga – ha tentato di offrire una somma di denaro ai carabinieri affinché chiudessero un occhio. Inevitabili, per lui, sono scattate anche le accuse di evasione e tentata corruzione.

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_aprile_11/rapina-ragazza-congolese-2004031637532.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento