ROM OCCUPANO PARCO E FANNO SESSO DAVANTI BAMBINI

05-06-2015

PADOVA – Allarme ieri mattina in piazzale Azzurri d’Italia dove è appena stato aperto il nuovo parco per bambini e anziani. Ieri alle 12 i residenti si sono accorti che, nonostante il divieto all’ingresso, un gruppo di nomadi si era accampato sul prato a bere e mangiare. Nel gruppo anche una giovane coppia che ad un certo punto si è lanciata in effusioni hot.

Le mamme che avevano accompagnato i piccoli a giocare sulle giostrine sono subito uscite: subito sono scattate le segnalazioni dei residenti: «Prima sono arrivati in due ma dopo pochi minuti erano già in otto compresa la coppia che si è stesa sull’erba amoreggiando senza nessun problema – racconta una donna, M.B. – chi era lì con i bambini ha lasciato il giardino. E sono cominciate le telefonate per chiedere l’intervento dei vigili. Sembravano a casa loro quando il giardino è rimasto vuoto alcuni nomadi si sono anche messi anche a usare l’altalena e i giochi per i bambini. Devo dire che l’intervento dei vigili non è stato molto veloce nonostante le tante chiamate».

I residenti protestano perché il giardino totalmente rinnovato e recintato deve essere a disposizione di famiglie ed anziani e temono che possa tornare ad essere il ricettacolo di sbandati che era fino a qualche mese fa prima dei lavori di sistemazione. «Vorremmo un intervento più veloce dei vigili perché finalmente c’è un posto dove portare i bimbi in tranquillità – sottolinea A. F. – invece i rom sono rimasti per circa un’ora, all’arrivo dei vigili erano andati via da 5 minuti». In piazzale Azzurri d’Italia sono intervenute due pattuglie, una di motociclisti e un furgone della polizia locale che ha iniziato subito i controlli in tutta la zona. Gli agenti hanno controllato anche altri giardini. Nel pomeriggio sono stati eseguiti controlli anche nella parte ovest della città.

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/padova_sesso_parco_nomadi_accampati_vigili_urbani_protesta_sesso/notizie/1394237.shtml

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Padova

RSS Feed Widget

Lascia un commento