Rissa e coltellate tra coniugi bengalesi

18-08-2012

Lite tra bengalesi a Venezia Lui la picchia, lei lo accoltella

VENEZIA – Lite in una casa di cittadini del Bangladesh a Venezia: una donna è stata denunciata per lesioni aggravate con l’accusa di aver ferito a coltellate il cognato. I carabinieri del Nucleo Natanti di Venezia sono intervenuti sabato per una lite sfociata nel sangue. I militari hanno trovato lui, R.M., 26 anni, regolare in Italia, imbrattato di sangue con ferite da taglio a un braccio e lei, F.B., 33 anni, regolare e residente a Venezia, contusa e addormentata a letto. Dagli accertamenti dell’Arma è emerso che la donna era rientrata all’alba.

Nell’ambito di rapporti già tesi, è nata una lite cui è seguita una colluttazione nel corso della quale la donna avrebbe ferito l’uomo con un coltello da cucina – di cui poi si è disfatta gettandolo in un canale – causandogli escoriazioni e ferite giudicate guaribili in quindici giorni. Da parte sua, lo straniero le avrebbe inferto colpi che hanno determinato contusioni per le quali i medici del pronto soccorso hanno emesso una prognosi di sette giorni. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno poi recuperato l’arma, che è stata posta sotto sequestro. In base alle indagini e alla querela sporta dal bangladese la donna è stata denunciata in stato di libertà per lesioni aggravate dall’uso di armi e ingiurie.

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/18-agosto-2012/lite-bengalesi-venezia-lui-picchia-lei-accoltella–2111487340268.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento