Rimpatriano i Clandestini: il regista radical-chic protesta

18-04-2012

Nastro da pacchi a tappare la bocca e fascette di plastica ai polsi: cosi’ due immigrati tunisini, scortati da due appartenenti alle forze dell’ordine in borghese, sono stati rimpatriati su un volo Alitalia Roma-Tunisi, secondo quanto ha denunciato il semi-sconosciuto regista Francesco Sperandeo  sul suo profilo Facebook, al quale ha allegato una foto di uno dei due tunisini. Il regista parla di trattamento ”disumano”.

Forse, secondo il sedicente “regista”, si dovrebbero lasciare i delinquenti, liberi di aggredire i passeggeri del volo, lui compreso, oppure chissà, di prendere possesso del velivolo e schiantarlo su qualche centro abitato.
Ci si domanda quale viaggio “lisergico” stesse vivende questo personaggio, per essere rimasto “scioccato” da una proceduta utile a salvaguardare l’incolumità dei passeggeri, e purtroppo anche sua, nonché degli stessi clandestini che ricorrono ad atti autolesionistici per non essere rimpatriati.

E’ scontato, che ora il personaggio verrà invitato in tutte le trasmissione pseudo-intellettuali, per ripetere a pappagallo, tutte le solite frasi fatte che sono un “must” per l’intellò radical-chic. Vivrà il suo attimo di notorietà.

Questo è il profilo Fb, dello xenofilo:
 https://www.facebook.com/fraspera

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/04/18/Tunisini-rimpatriati-scotch-bocca_6738856.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento