Rimini sotto l’assedio degli immigrati: ennesimo accoltellamento

30-03-2014

RIMINI – La città di Rimini ancora teatro di un’accoltellamento. Come lo scorso weekend, anche oggi si deve registrare un giovane finito all’ospedale dopo aver subìto un’aggressione nella notte tra sabato e domenica. L’episodio si è verificato alle 5.30 a Miramare. Ambulanza e auto medica sono state chiamate ad intervenire in via Flaminia per soccorrere un 30enne, gravemente ferito da una coltellata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Rimini. Stando ad una prima ricostruzione all’interno di un locale si sarebbe accesa una discussione tra due gruppi di stranieri. A quanto pare scoppiata per l’apprezzamento nei confronti di una ragazza. Il personale della sicurezza ha poi invitato i litiganti ad uscire dalla discoteca, e una volta fuori, nel piazzale di un distributore, la situazione sarebbe degenarata e culminata con tre fendenti ricevuti dal 30enne, un senegalese, portato all’ospedale con codice di massima gravità e poi dimesso con 20 giorni di prognosi. Un altro uomo, un nordafricano, sarebbe rimasto ferito ma non in maniera grave. All’arrivo della polizia sul posto erano rimasti solo i due feriti, si indaga per rintracciare gli aggressori.

Non più tardi di una settimana fa al campo nomadi di via Celle una discussione era degenerata in un’aggressione, ed un 24enne era stato portato all’Infermi dopo aver ricevuto una coltellata.

http://www.romagnanoi.it/news/cronaca/1202189/Sabato-notte–ancora-un-accoltellamento.html

Crimini Immigrati, Rimini

RSS Feed Widget

Lascia un commento