Rimini: immigrate ubriache danno in escandescienza

07-03-2012

Quante offese ai carabinieri, due immigrate denunciate in poche ore

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Riccione hanno denunciato lunedì mattina hanno denunciato una 27enne albanese, residente a Bellaria Igea Marina, con l’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale. Tutto è partito da un controllo stradale in via Portofino, dove la donna ha commesso una serie violazioni delle norme del codice della strada. Durante la redazioni dei verbali e l’affidamento del veicolo al Soccorso Aci, la donna ha cominciato a dare in escandescenza.
Ha riferito frasi offensive nei confronti dei componenti della pattuglia, ragion per cui è stato denunciata. Stessa accusa anche per una 33enne brasiliana, residente a Gambettola. Nella nottata tra lunedì e martedì gli uomini dell’Arma hanno fermato la giovane dopo averla sorpresa effettuare manovre pericolose al volante.
Gli uomini dell’Arma hanno appurato che la donna era sotto l’effetto di alcolici. Sottoposta al test dell’etilometro, è risultata positiva con un tasso di 1,77 grammi per litro. Mentre gli uomini dell’Arma stavano compilando il verbale relativo alla denuncia, la 33enne ha dato in escandescenza rivolgendosi in modo offensivo nei confronti dei militari stessi.
Potrebbe interessarti: http://www.riminitoday.it/cronaca/quante-offese-ai-carabinieri-due-ragazze-denunciate-in-poche-ore.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento