Rifiuta le avances: pestaggio selvaggio

28-06-2012

Una studentessa fiorentina di 27 anni è stata aggredita ieri sera in via Dolfi per non aver ceduto alle lusinghe sempre più pressanti di un uomo conosciuto poco prima. La giovane si trovava al chiosco delle bibite della Fortezza da Basso dove ha conosciuto T. D., elettricista rumeno di 28 anni, che dopo un iniziale approccio simpatico ha cominicato ad importunarla sempre più pesantemente.

A quel punto la giovane ha chiesto aiuto a due passanti che sono intervenuti in usa difesa, prima però che potessero fare qualcosa il rumeno si è scagliato su uno di loro, uno studente perugino di 19 anni, colpendolo ripetutamente con calci e pugni, non soddisfatto ha poi spintonato violentemente la ragazza che è caduta a terra.

Alcuni testimoni hanno subito allertato il 112. Appena arrivata la pattuglia del Nucleo Radiomobile dei carabinieri, i militari hanno notato i due feriti a terra e l’aggressore che camminava tranquillamente in direzione del viale Lavagnini. Bloccato, è stato denunciato per lesioni volontarie. Gli studenti invece sono stati trasportati al pronto soccorso di Santa Maria Nuova. 2 giorni di prognosi per lei, 15 per lui, per un taglio profondo riportato al sopracciglio sinistro.

http://www.ilsitodifirenze.it/content/179-studentessa-importunata-e-aggredita-da-giovane-rumeno

Mai dare loro confidenza, scambiano una semplice gentilezza femminile per “disponibilità”. Hanno un “vocabolario” del comportamento totalmente differente dal nostro. E’ come se un Neanderthal si trovasse a vivere nella società moderna.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento