Ricongiungimenti: niente sesso, e lui pesta la moglie

13-07-2012

Fabriano: Nigeriano picchia la moglie che non ha voluto fare sesso

Storie di ordinaria follia oramai. Lui è un nigeriano di 38 anni che da pochi mesi é arrivato a Fabriano per ricongiungimento familiare, infatti la moglie, in Italia da prima di lui, lavora presso una fabbrica della zona come operaia. Proprio questa mattina si sarebbe dovuta alzare presto per andare a lavorare. I due vivono insieme con un figlio. L’uomo ieri in tarda serata, circa l’1:30 del mattino, ha tentato un approccio con la donna per fare sesso ma di fronte al rifiuto della donna che era stanca, é andato su tutte le furie. Prima l’ha aggredita verbalmente, poi l’ha picchiata.

Il parapiglia é stato sentito dai vicini di casa che hanno prontamente chiamato i Carabinieri, questi si sono prensentati a casa della coppia e, mentre lui é stato portato in commissariato, lei é stata accompagnata in ospedale. I carabinieri hanno poi accertato che questi maltrattamenti non erano una novità in casa loro.

Stamattina l’uomo, che non ha un lavoro e non parla bene l’italiano, é stato processato per direttissima e il Giudice lo ha rimesso in libertà con l’obbligo di tenersi lontano dal tetto coniugale e dalla donna, che però già oggi avrebbe dichiarato di essere intenzionata a ritirare la denuncia.

Potrebbe interessarti:http://www.anconatoday.it/cronaca/donna-rifiuta-sesso-picchiata-dal-marito-fabriano-luglio-2012.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento