Rapina e bastona due ragazze: arrestato romeno di 33 anni

30-01-2012

PADOVA. Domenica pomeriggio a Padova: due amiche decidono di approfittare del bel tempo per concedersi una passeggiata quando, giunte sotto il cavalcavia di Via Dalmazia, vengono aggredite e picchiate violentemente alle gambe con un bastone da un malvivente che alla fine scappa con pochi euro sottratti alle due donne. Dopo attimi di terrore, le due ragazze riescono a sottrarsi solo divincolandosi e fuggendo a piedi.
Sul posto è arrivata, chiamata dalle due donne, una pattuglia dei carabinieri che ha raccolto il loro racconto dell’accaduto. Partendo dalla breve descrizione del rapinatore i militari dell’Arma si sono messi sulle tracce del bandito, assieme ai «Falchi» dell’esercito che solitamente li accompagnano nel controllo del territorio.

L’uomo è stato individuato nascosto nell’area privata di una ditta e, poco dopo, è stato riconosciuto dalle donne appena malmenate e derubate. Accompagnato in caserma, il rapinatore è stato arrestato in flagranza di reato: è Nicolae Gaspar, 33 anni, romeno, in Italia senza fissa dimora, censurato. Portato al carcere Due Palazzi, dovrà rispondere di rapina.

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/01/30/news/bastona-due-donne-in-strada-e-le-rapine-arrestato-romeno-1.3124331

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento