Rapina con “esecuzione”: camper di Zingari nelle vicinanze

19-06-2012


Pontedera, 19 giugno 2012 – Sono ancora “stazionarie” le condizioni del paziente di 39 anni rimasto gravemente ferito ieri nel corso di una sparatoria dopo una rapina a Pontedera, in provincia di Pisa.

Secondo quanto reso noto nell’ultimo bollettino medico emesso dal direttore dell’unità operativa di anestesia e rianimazione di pronto soccorso dell’Aoup di Pisa, l’uomo è in prognosi riservata e ancora in uno stato di coma farmacologico.

“Prosegue la valutazione multidisciplinare – concludono i sanitari – volta a stabilire modalità e tempi appropriati per le procedure diagnostico-terapeutiche”.

http://www.lanazione.it/pontedera/cronaca/2012/06/19/731458-banditi-sparano-ad-automobilista.shtml

Ci segnalano: dal giorno prima della sparatoria si sono andati a stanziare dei camper rom a circa un chilometro di distanza da dove è avvenuto questo fatto.

Secondo le notizie raccolte e date ieri dalla stampa, basate sul modo di parlare dei delinquenti, i criminali fuggitivi sarebbero stati parte di una banda “multietnica” composta da immigrati e italiani. Ma questa testimonianza ci fa pensare si possa trattare di Zingari che conoscono l’Italiano.

Presto avremo una testimonianza fotografica della situazione dei dintorni.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento