Ragazzo circondato e picchiato da tre Maghrebini

11-09-2012

Domenica, 9 settembre 2012 – Lo sfortunato protagonista di questa storia ha solo 19 anni ed è figlio di un noto imprenditore di Torre del Lago. In sella al suo scooter, stava tornando a casa da una serata trascorsa con gli amici quando, fermo al semaforo dell’incrocio tra via Marconi e via Gramsci, è stato circondato da tre immigrati probabilmente di origine nordafricana, che lo hanno minacciato intimandogli la consegna del portafoglio. Lui, coraggiosamente, ha rifiutato, ma non ha potuto evitare una scarica di pugni e calci che lo hanno fatto cadere dal motorino e derubare del portafoglio contenente solamente cinquanta euro e del telefono cellulare.

Il ragazzo ha presentato denuncia contro ignoti presso la stazione dei carabinieri della frazione pucciniana. L’episodio, soltanto l’ennesimo di una serie infinita a cui né la senatrice Granaiola del Pd né i politicanti degli altri partiti – siano essi parlamentari di questa repubblica delle banane o ex consiglieri comunali di un comune ridosso alla farsa – so non in grado di porre argine, ha suscitato profonda impressione tra gli abitanti i quali, ovviamente, degli incontri in prefettura o da qualsiasi altra parte se ne fregano altamente se, poi, non ci sono risultati visibili e se, soprattutto, i delinquenti, immigrati, spacciatori, italiani o non, continuano a circolare liberamente con solo le poche pattuglie di polizia e carabinieri – grazie di nuovo da parte di tutti! – che fanno qualcosa di concreto. 

Noi saremmo felici di sapere che cosa pensa di ciò che è accaduto questo ragazzo e, soprattutto, i suoi genitori così come tutti gli abitanti di Torre del Lago che, probabilmente, devono essersi rotti le palle di essere considerati cittadini di serie… D.

A Roma tutti dormono sonni profondi, ma la gente, quella che vuole vivere senza paura, è stanca e chiede garanzie.

http://www.lagazzettadiviareggio.it/cronaca/2012/09/torre-del-lago-peggio-dell-inferno-giovane-pestato-e-rapinato-2/

Sbagliato, a Roma non dormono. Pensano a farne entrare altre migliaia:
http://identità.com/blog/2012/07/29/arriva-la-sanatoria-criminale/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento