Ragazzina non può andare a scuola perché tunisino la perseguita

16-05-2015

Continue minacce e molestie ai danni di una studentessa ancora minorenne, sino a condizionarne fortemente lo stile di vita. I carabinieri di Parma hanno arrestato un 27enne di origine tunisine per atti persecutori.

Sguardi prolungati all’uscita da scuola, attenzioni morbose e pedinamenti che hanno portato la studentessa a doversi assentare dalle lezioni per lunghi periodi per il timore di incontrare l’uomo che la stava inseguendo. Nonostante siano intervenuti anche i familiari della vittima di stalking,il giovane ha perseverato con appostamenti ed inseguimenti.

I tentativi di evitare questa insopportabile persecuzione non lo hanno fatto desistere dal continuare nei suoi atteggiamenti. Anzi, il suo comportamento è diventato ancora più insopportabile, fino a quando i familiari della ragazza hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri di via delle Fonderie che hanno verificato e raccolto elementi sufficienti affinché l’autorità giudiziaria emettesse una misura di custodia cautelare: il 27enne è stato arrestato e condotto ai domiciliari.

http://www.ilmattinodiparma.it/?p=152278

EVIDENZA, Parma

RSS Feed Widget

Lascia un commento