Ragazzina aggredita da immigrato per uno smartphone

27-12-2013

TORINO 27 dic – Ha aggredito e rapinato una ragazzina di 17 anni per prenderle lo smartphone. È avvenuto la vigilia di Natale, intorno alle 11,30 in via Sempione angolo via Monterosa.
Qui la giovane di origine rumena aveva segnalato al 113 di essere appena stata rapinata del cellulare Samsung S4 mentre passeggiava per strada. La 17enne aveva descritto il responsabile: un cittadino extracomunitario che, dopo averle strappato dalle mani il telefonino, l’aveva anche spintonata per guadagnarsi la fuga.
Gli agenti hanno subito fatto un giro di perlustrazione per le vie limitrofe, individuando poco distante un uomo corrispondente alla descrizione. Questi, accortosi di essere inseguito, è iniziato a scappare per le vie dell’isolato, incalzato anche da un passante che aveva notato la scena.

Alla fine, uno degli operatori lo ha raggiunto in via Ozegna, dove dopo un tentativo di resistenza, lo ha fermato. Il ladro è un ghanese irregolare sul territorio nazionale che è stato arrestato per rapina impropria. Lo smartphone è stato poi riconsegnato alla legittima proprietaria.

http://www.perotorino.it/attualita/cronaca/16857-torino,-aggredisce-una-ragazzina-per-uno-smartphone-preso-dopo-inseguimento

Crimini Immigrati, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento