‘Profugo’ siriano ‘scende dal barcone’ e tenta stuprare donna incinta

09-10-2014

PALERMO – La polizia di Stato ha arrestato un extracomunitario, responsabile di due violente aggressioni, avvenute nel giro di poche decine di minuti, nel cuore di Ballarò. Di diversa natura e rara efferatezza gli assalti portati.

Rahali Samir, 25enne nato in Siria, intorno alle 2, in via delle Pergole, ha aggredito a scopo sessuale una donna in stato di gravidanza. Il malvivente l’ha avvicinata e, non avendo scrupolo neanche della circostanza che la vittima avesse al seguito il figlio di 10 mesi, le ha puntato un coltello alla gola, richiedendo a gran voce un rapporto sessuale. Le urla della donna hanno richiamato il marito che è giunto, mettendo in fuga il malvivente. La coppia di coniugi si è spostata nel vicino corso Tukory e qui ha incrociato una pattuglia della polizia cui ha raccontato quanto accaduto, corredandolo di una compiuta descrizione dell’uomo. E’ così scattata una caccia all’uomo tra i vicoli di Ballarò.

http://livesicilia.it/2014/10/09/tentata-violenza-sessuale-arrestato-un-siriano-a-ballaro_549088/

Non fatto in tempo a scendere dalle navi militari gentilmente concesse dal nostro governo che subito, danno mostra di sé.

EVIDENZA, Palermo

RSS Feed Widget

Lascia un commento