PROFUGO PRENDE IN OSTAGGIO BIMBO DI 5 ANNI E POI

04-06-2017

Un richiedente asilo afgano ha ucciso un bambino di 5 anni. Sua madre, una russa, è stata ferita. L’immigrato, proveniente dall’Afghanistan, ha ucciso il bambino di cinque anni nei pressi di un centro profughi di Arnshvang, in Baviera, sua madre è stata ferita, l’aggressore è stato ucciso. Le forze dell’ordine hanno riferito che alle 16.50 di ieri pomeriggio la polizia è stata chiamata per scontri nella zona del centro profughi. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, il cittadino afgano di 41 anni teneva in ostaggio un bambino di cinque anni, minacciandolo con un coltello. Le forze di sicurezza hanno aperto il fuoco e gli hanno sparato.

“L’uomo ha ferito con un coltello il bambino, che è morto sul colpo” ha detto la polizia. Inoltre, l’uomo ha inflitto pesanti, ma non mortali ferite, alla madre del bambino che tentava di proteggere il figlio.

“La donna, una cittadina russa, è stata portata in ospedale. Il suo altro figlio, un bambino di sei anni, non è stato ferito” ha detto la polizia.

http://www.mittelbayerische.de/region/cham-nachrichten/zwei-tote-in-asylbewerberheim-20909-art1526637.html

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento