PROFUGO MOLESTA RAGAZZINE IN PISCINA

29-06-2015

Carcare. Un profugo trentenne, originario del Bangladesh, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale per aver palpeggiato tre ragazze, due delle quali minorenni, nella piscina comunale di Carcare.

Quello di ieri doveva essere un tranquillo pomeriggio di relax a bordo vasca, ma per le tre giovani si è trasformato in un vero e proprio incubo. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo, arrivato da pochi giorni in Valbormida insieme ad altri profughi, le ha infatti pesantemente molestate palpeggiandole anche nelle parti intime.

Tutto è accaduto all’improvviso: il profugo è arrivato nella piscina di Carcare e dopo poco ha avvicinato le ragazze tentando l’approccio. Un comportamento che non è passato inosservato: dopo la reazione delle giovani sono subito intervenuti altri bagnanti che hanno immediatamente allertato i carabinieri.

Nel giro di pochi minuti i militari del Nucleo Operativo Radiomobile di Cairo Montenotte e della stazione di Carcare sono intervenuti e hanno arrestato il trentenne con la grave accusa di violenza sessuale. L’uomo al momento si trova nel carcere Sant’Agostino di Savona.

http://www.ivg.it/2015/06/palpeggia-tre-ragazze-nella-piscina-di-carcare-arrestato-per-violenza-sessuale/

E’ NOTO COME INFURI UNA GUERRA ONIRICA IN BANGLADESH.

EVIDENZA, Savona

RSS Feed Widget

Lascia un commento