PROFUGHI SECONDO RENZI, SPACCIATORI DI PROFESSIONE: ARRESTI A PERUGIA

12-11-2016

Perugia, Rifugiati per “protezione internazionale” e spacciatori del centro storico: scatta l’arresto

Individuati e arresti gli spacciatori del centro storico di Perugia. Gli agenti della polizia li hanno notati nel tardo pomeriggio di venerdì 11 novembre nella parte più appartata delle scalette del Duomo in piazza Danti. I due stranieri, spiegano i poliziotti, parlavano con un giovane. Il ragazzo, con discrezione, consegnava ad uno straniero una banconota ricevendo in cambio un involucro. A quel punto i poliziotti sono intervenuti. “Quello che aveva effettuato lo scambio – spiega la Questura – nella tasca del giubbotto custodiva la banconota da 10 euro appena ricevuta e due dosi di Marijuana; nelle scarpe, altri 9 involucri identici in carta bianca sigillati con scotch trasparente”. E ancora: “Anche l’altro straniero, nascosti nei calzini, aveva 6 involucri termosaldati di colore bianco, contenenti la stessa sostanza stupefacente”. Totale: 27 e 11 grammi.

A quel punto è scattata anche la perquisizione del loro appartamento in centro storico. E qui saltano fuori altri 30 grammi di marijuana. I due sono stati identificati: si tratta di un senegalese di 20 anni e un gambiano di 19. Entrambi con permesso di soggiorno provvisorio per protezione internazionale. Il senegalese è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e sarà processato con il rito direttissimo; il gambiano è stato denunciato per concorso nello stesso reato. Per entrambi sono state avviate le procedure per la revoca dei permessi di soggiorno.

Potrebbe interessarti: http://www.perugiatoday.it/cronaca/arresto-spacciatori-rifugiati-permesso-soggiorno-protezione-internazionale.html

EVIDENZA, Perugia

RSS Feed Widget

Lascia un commento