‘Profuga’ senza biglietto blocca Eurostar per 30 minuti

22-03-2015

Va in escandescenza sul treno, sosta forzata di un Eurostar a Piacenza

Intervento della polizia sabato pomeriggio alle 15 circa in stazione a Piacenza. Una cittadina nigeriana classe ’86 ha costretto infatti alla sosta non prevista un treno Eurostar diretto a Milano. La donna era senza biglietto e si rifiutava di scendere. Appena visti gli agenti, la giovane è andata in escandescenza e ed è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Il treno infatti è rimasto fermo in stazione per 30 minuti. La donna è stata fatta visitare da un medico per le sue condizioni instabili.

Il controllore l’aveva fatta scendere, ma era risalita su un altro vagone, nel diverbio che ne era seguito è andata in escandescenza, spintonando il capotreno. Da qui la richiesta di intervento della polizia. Alla donna stati dati tre giorni di prognosi. Era provvista di permesso di soggiorno, attraverso un procedimento per lo status di rifugiata presso la questura di Terni.

http://www.piacenzasera.it/piacenza/va-escandescenza-treno-sosta-forzata-eurostar-piacenza.jspurl?IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&id_prodotto=56319&tipo=0&css=homepage.css&com=c

Famose ‘rifugiate’ di guerre inesistenti.

EVIDENZA, Piacenza

RSS Feed Widget

Lascia un commento