Preso il terrore delle anziane: romeno

27-10-2015

I suoi obiettivi erano donne anziane o ragazze cinesi. Queste ultime perché era più facile trovarle in possesso di soldi contanti e cellulari, e inoltre, se irregolari sul territorio italiano, era improbabile che lo denunciassero. Angel Laurentiu, romeno 24 enne, è stato fermato dagli agenti del commissariato Quarto Oggiaro, diretto da Antonio D’Urso, con accusa di rapina aggravata.

All’uomo vengono contestati 10 colpi, soprattutto nelle stazioni della metropolitana e del passante ferroviario, ma gli investigatori sospettano che ne abbia commesse almeno 50 solo nell’arco degli ultimi 7 mesi. Tutti con modalità molto violente, come testimoniano le immagini riprese dalle telecamere della stazione di Villapizzone: lo si vede trascinare per diversi metri una donna cinese a cui stava tentando di strappare la borsa, e prenderla a calci in testa per liberarsene. In un altro dei 10 episodi il rapinatore ha colpito con calci e pugni un’altra vittima che lo aveva riconosciuto dopo una precedente rapina, rompendole la clavicola.

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_ottobre_26/rapinatore-seriale-fermato-villapizzone-trascina-donna-borsa-3cd3c4aa-7bd2-11e5-9069-1cf5f2fd4ce8.shtml?refresh_ce-cp

Crimini Immigrati, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento