Presi a calci e pugni da giovanissima banda multietnica

16-12-2016

Aggrediscono e rapinano due ragazzi alla fermata dell’autobus. Per questo motivo sono stati arrestati quattro giovanissimi.

L’episodio risale alla notte tra martedì e mercoledì. I carabinieri della Compagnia Milano – Porta Magenta hanno arrestato un diciassettenne ‘italiano’, un coetaneo ecuadoriano, un serbo diciottenne e un brasiliano ventunenne, sono responsabili di rapina aggravata in concorso.

L’intervento è avvenuto in zona “Romolo”, a Milano, dove alcuni passanti avevano segnalato un’aggressione in corso ai danni di due giovani che attendevano l’autobus. La velocità dell’intervento ha permesso di bloccare i quattro che avevano appena rapinato le vittime, due dicianovenni di origini sudamericane, portandogli via i telefoni cellulari, un computer portatile, un tablet e un paio di auricolari.

La ricostruzione degli eventi ha permesso di accertare che il gruppo di aggressori si era avvicinato, con un pretesto, ai due coetanei, con lo scopo di derubarli. La resistenza opposta dai malcapitati aveva quindi dato il via alla colluttazione con calci e pugni.

Il maltolto, nascosto dietro un chiosco della zona, è stato recuperato e restituito ai proprietari. Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere mentre le vittime hanno riportato leggeri traumi e sono state trasportate all’ospedale San Carlo.

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/cronaca/rapina-fermata-bus-romolo.html

Crimini Immigrati, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento