Picchiata da marocchino ubriaco che voleva “bere ancora”

21-02-2016

ROVERBELLA. Picchiata da un cliente che pretendeva ancora da bere nonostante fosse già ubriaco. La ragazza, una barista di venticinque anni, ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso di Mantova, dal quale è stata dimessa con alcuni giorni di prognosi. Il fatto è avvenuto sabato sera a Roverbella.
Sono da poco passate le venti quando un marocchino, già alterato, entra al bar Manhattan di via Solferino. Si avvicina al banco ne e ordina da bere. La titolare del locale, vedendolo in quelle condizioni, si rifiuta di dargli da bere. Ma l’extracomunitario non si rassegna. Vuole una birra a tutti i costi e comincia a discutere animatamente con la barista.
Quest’ultima però è irremovibile. La reazione del marocchino però a quel punto è particolarmente violenta.Con un pugno, infatti, la colpisce in pieno petto facendola prima barcollare e poi cadere a terra. Sfogata la sua rabbia il nordafricano esce dal locale. Nel frattempo sul posto accorre un’ambulanza della Croce Verde che la trasporta all’ospedale di Mantova, dove viene visitata. Nulla di serio, per fortuna. Poche ore dopo viene dimessa e può tornare a casa.

http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2016/02/21/news/non-da-da-bere-al-cliente-lui-e-ubriaco-e-la-picchia-1.12996931?refresh_ce

Crimini Immigrati, Mantova

RSS Feed Widget

Lascia un commento