Picchia moglie e figlio arrestato un Marocchino ubriaco

09-12-2012

Fabriano, 9 dicembre 2012 – Un 45enne marocchino K.Z., da tempo residente in città insieme alla famiglia e attualmente disoccupato è stato arrestato. L’uomo sarebbe tornato a casa ubriaco nel cuore della notte per poi picchiare moglie e figlio 16enne che riportano alcune ferite, rispettivamente ritenuti guaribili dai sanitari in cinque e sette giorni.

L’episodio è avvenuto quasi alle prime luci dell’alba. E’ stata la moglie ad avvertire telefonicamente i militari dell’Arma che l’uomo aveva iniziato a scagliarsi contro la coniuge e il figlio. All’arrivo dei carabinieri, il 45enne non si sarebbe affatto calmato e anzi avrebbe continuato a colpire con dei pugni il figlio che aveva preso le difese della madre. L’uomo avrebbe anche tentato di armarsi di un coltello al punto che i militari sono dovuti intervenire per fermarlo ed evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, fino a trasformarsi in tragedia.

Subito dopo l’arresto per maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni aggravate continuate, è stata disposta la detenzione nel carcere anconetano di Montacuto dove domani si terrà l’udienza di convalida.

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento