Piacenza: ennesimo pestaggio in famiglia di immigrati

22-12-2012

Picchia la moglie e aggredisce gli agenti. Si è conclusa con l’arresto la serata folle di un 46enne operaio marocchino: a chiamare la polizia è stata la moglie, una connazionale di 45 anni, dopo che il marito è rientrato ubriaco nella loro abitazione in via Da Pordenone a Piacenza. La donna ha raccontato di una lite al culmine della quale è stata colpita al volto. Spaventata ha chiesto aiuto al 113: la furia dell’uomo, complice l’abuso di alcool, non si è placata nemmeno di fronte agli agenti della volante intervenuti sul posto. Insulti, poi sfociati in un’aggressione fisica contro i poliziotti che cercavano di riportarlo alla calma, uno dei quali, colpito con un calcio, ha riportato una prognosi di sette giorni.
Anche la moglie è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso; medicata ne avrà per un paio di giorni. Per il 46enne sono scattate le manette con le accuse di resistenza e lesioni. Sarà processato per direttissima.

http://www.piacenzasera.it/piacenza/botte-alla-moglie-e-alla-polizia-46enne-in-manette.jspurl?IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&id_prodotto=32213&css=homepage.css&com=c

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento