Pestata a sangue da Dominicano

26-08-2012

Dominicano picchia selvaggiamente la ex

La vittima si è vista piombare l’uomo in casa da una grondaia

Una notte da incubo e una mattinata di violenza.  Un dominicano di 22 anni, precedenti per droga, non aveva gradito la fine del legame sentimentale con la sua fidanzata, una connazionale 27enne, che dopo un litigio lo aveva messo alla porta. Dopo una notte passata a rimuginare, tra un bicchiere di troppo e probabilmente l’assunzione di stupefacenti, Luigi Herrera ha fatto irruzione in casa della donna, e dopo aver distrutto porte e suppellettili l’ha picchiata più volte.

Il giovane, visibilmente alterato si è arrampicato su per una grondaia, e ha raggiunto l’appartamento al secondo piano dove vive l’ex fidanzata. Dopo aver sfondato la finestra, Herrera ha iniziato a rincorrere e percuotere la donna, che ha cercato dapprima di trovare rifugio in bagno e poi in camera da letto, ma l’ex fidanzato, in preda ad un raptus di violenza, ha sfondato due porte ed ha continuato a picchiarla. Il tutto è accaduto davanti agli occhi di tre bambini, uno dei tre figlio proprio di Herrera.

Nel frattempo, sul posto, sono arrivati i carabinieri che, a fatica, hanno bloccato il dominicano, che nel frattempo dopo essersi allontanato era tornato alla carica per picchiare la donna. Il giovane è stato così ammanettato. Deve rispondere dei reati di violazione di domicilio, danneggiamento, percosse e resistenza a pubblico ufficiale. L’ex fidanzata se l’è avata con varie escoriazioni ma nulla di grave, per i bimbi solo tanto spavento.

http://www.tvpitalia.it/notizia/2012/08/25/0008002/Alba_Adriatica_-_Dominicano_22enne_picchia_selvaggiamente_la_ex.aspx

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento