Pestaggio selvaggio: donna massacrata da Romeno

01-09-2012

Aggredita una donna: “Picchiata selvaggiamente da immigrato”

Lite fra stranieri in via d’Italia, aggredita una donna: “Picchiata selvaggiamente”

La scena di violenza si è verificata nel tardo pomeriggio di venerdì 31 agosto nel parchetto che da tempo ospita un bivacco di stranieri. Secondo diversi testimoni, un romeno di corporatura robusta ha aggredito con calci e pugni una giovane connazionale. Un residente, scioccato da quella scena, ha chiamato i carabinieri, ma l’autore del pestaggio è fuggito.

Termoli. Prima la lite, le urla che hanno attirato l’attenzione dei residenti. Poi pugni e schiaffi, finché la giovane vittima è finita per terra. Avvertiti da un testimone, i carabinieri sono arrivati sul posto, ma l’autore del pestaggio era già fuggito.
Brutale aggressione nel parchetto di via d’Italia, luogo del bivacco di stranieri denunciato pochi giorni fa. I residenti della zona, sotto shock, hanno riferito che attorno alle 19.20 di venerdì 31 agosto una ragazza straniera, frequentatrice del luogo, ha avuto una violenta discussione con uomo, a quanto sembrava anch’egli straniero di corporatura robusta. L’alterco è culminato in scene di inaudita violenza: calci, pugni dell’uomo sulla donna, immobile e riversa a terra. Molti gli abitanti dei palazzi circostanti richiamati dalle grida dei litiganti, a cui si sono unite quelle di un’altra straniera nel parchetto, hanno riferito l’accaduto.
«La picchiava con violenza, mi sentivo male, ho chiamato i Carabinieri» riferisce un testimone oculare. I residenti riferiscono dell’intervento della Polizia, che ha parlato con la ragazza. L’uomo si è allontanato, prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, senza particolare violenza. Come si vede nella foto pubblicata da Primonumero.it, nella serata di venerdì l’accampamento sopra citato è rimasto praticamente deserto.

http://www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php?id=11582

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento