Pestaggi a moglie e figlie: il magistrato lo rimanda in famiglia

30-05-2012

Colorina, 30 maggio 2012 – È stato condannato a un anno e 4 mesi di reclusione Buta Singh, 31enne indiano residente a Colorina, accusato di maltrattamenti familiari e arrestato il 23 aprile del 2011 dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Sondrio. A far scattare le manette ai polsi dello straniero dopo l’ultimo litigio, l’ennesimo episodio di violenza nei confronti di moglie e figlie minori.

Furono i vicini di casa, preoccupati dalle urla che provenivano dall’abitazione, a chiamare il 113 e a richiedere l’intervento dei poliziotti che, intervenuti sul posto con il supporto di una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Sondrio, si trovarono di fronte una scena già vista. Non si trattava infatti della prima volta che gli agenti della Volante venivano chiamati a intervenire in quella casa per sedare i violenti litigi, che troppo spesso si traducevano in lesioni per la moglie dell’arrestato.

A far propendere per l’arresto dell’immigrato proprio il fatto che non si trattava di un episodio isolato poiché i maltrattamenti messi in atto dallo straniero erano continui, quasi all’ordine del giorno. Buta Singh, infatti, spesso sotto l’effetto dell’alcol, picchiava moglie e figlie, le minacciava e ingiuriava. E ieri mattina il 31enne è stato condannato con rito abbreviato a un anno e 4 mesi di reclusione dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sondrio, Fabio Giorgi, che ha concesso la sospensione condizionale della pena

http://www.ilgiorno.it/sondrio/cronaca/2012/05/30/721233-maltrattava_moglie_figliolette.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento