Perugia, l’accoltellatore pazzo tunisino è già libero. Cittadini e commercianti inferociti.

10-09-2012

Il tunisino accoltellatore pazzo è già a piede libero, esplode la rabbia di residenti e commercianti.

PERUGIA – Rimesso in libertà con obbligo di firma, in attesa del processo. Dovrà presentarsi ogni giorno in questura, sperando che basti a farlo star buono. Il tunisino accoltellatore pazzo è già a piede libero La rabbia esplode fra piazza Grimana e corso Garibaldi, direttissima come il processo andato in onda ieri mattina in tribunale. Il tunisino preso mercoledì pomeriggio con il coltello in una mano e il limoncello nell’altra, mentre spaventava decine di persone che passavano a piedi sotto l’arco etrusco, al fondo di un paio di settimane di residenti e commercianti terrorizzati, nemmeno 48 ore dopo è di nuovo in giro.
Di nuovo là, in quel pezzo di centro storico che considera il suo personalissimo campo di battaglia. Del resto, la legge è legge. Ma per la gente che aveva esultato al momento dell’arresto di un individuo pericoloso dopo furti, intimidazioni e confronti a coltellate, è difficile capire tutti i risvolti e i cavilli della legge. Fatto sta che alla notizia di un elemento già arrestato tempo fa, in grado di beccarsi anche una denuncia in carcere per aver provocato diverse difficoltà agli agenti di Capanne, la gente schiuma di rabbia. La legge è legge e non si discute, ma è difficile non comprendere il malumore.

http://www.ilmessaggero.it/umbria/umbria_perugia_accoltellatore_piazza_grimana_corso_garibaldi_tunisino_coltello_limoncello_coltellate_furti_centro_storico/notizie/218272.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento