Padova: arrestati spacciatori, tutti immigrati africani

08-12-2014

Nelle scorse ore, la polizia di Stato di Padova ha svolto un ampio servizio di controllo del territorio volto a contrastare lo spaccio al minuto in città, effettuando un nuovo appostamento al fine di riscontrare le segnalazioni arrivate nei giorni scorsi da alcuni cittadini, che descrivevano una situazione critica di criminalità diffusa e spaccio nella zona di via dei Colli ed in particolare proprio nel cortile del Sert. In manette è finito un noto pregiudicato algerino di 35 anni, che aveva ceduto circa 3 grammi di eroina ad un assuntore padovano sulla trentina, sordomuto.

STANGA. L’unità specializzata antidroga della Mobile ha invece arrestato in zona Stanga un 32enne tunisino, irregolare in Italia, mentre stava per cedere circa 5 grammi di eroina a un trevigiano. Il nordafricano si trovava in via Venezia, nel parcheggio del negozio Decathlon, all’interno dell’auto dell’acquirente. Alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi della droga, che però è stata recuperata e sequestrata. Per il trevigiano è scattato il ritiro della patente.

STAZIONE. In zona Stazione, invece, l’unità dedita al contrasto del crimine diffuso ha arrestato al cavalcavia Borgomagno un 28enne nigeriano, trovato in possesso di 6 grammi di cocaina e, a seguito di perquisizione domiciliare, anche di un passaporto falso e di un bilancino di precisione. Sempre nei paraggi della stazione ferroviaria, davanti al Mc Donald’s, è stato arrestato un 30enne senegalese sul cui capo pendeva un ordine di carcerazione di 6 mesi, emesso dalla Procura di Padova, per la vendita di prodotti contraffatti sul Liston.

SACRA FAMIGLIA. Un quinto arresto, nella notte tra mercoledì e giovedì. Un equipaggio della sezione Volanti ha stretto le manette ai polsi di un 23enne tunisino, irregolare in Italia, trovato in possesso di 6 grammi di anfetamine e 3mila euro in contanti, in via Savona, zona Sacra Famiglia. Tutti gli arrestati sono stati messi a disposizione del pubblico ministero Sergio Dini.

Potrebbe interessarti: http://www.padovaoggi.it/cronaca/spaccio-droga-arresti-padova-via-dei-colli-stanga-stazione-sacra-famiglia.html

Crimini Immigrati, Padova

RSS Feed Widget

Lascia un commento