Ospitava prostituta nel suo B&B: presa a padellate in testa

22-05-2014

Rapina la titolare del bed and breakfast a colpi di padella. Colpo che più “casalingo” non si può in viale Vespucci mercoledì pomeriggio. Una ventenne ungherese è stata arrestata dalla polizia dopo aver colpito alla testa e alle spalle con l’arma impropria la titolare della struttura ricettiva. Una donna anziana che aveva i contanti nella tasca destra del grembiule.

La giovane, una prostituta ungherese che esercita sul Terraglio alloggiata da alcuni giorni nel B&B, aveva capito dove la proprietaria nascondeva i soldi. E aveva deciso di arricchirsi prima di andarsene. Ma ha scelto il momento sbagliato per entrare in azione. Tra le due è quindi scaturita una colluttazione in cucina al termine della quale la giovane, con il volto travisato da una t-shirt nera, è scappata con una busta di nylon con all’interno 2.160 euro.

Ma le urla della derubata hanno attirato l’attenzione di un passante in via Lamarmora, che ha subito chiamato la polizia bloccando poi la fuggitiva in viale Vespucci. Subito dopo l’intervento delle volanti, che arrestano la malintenzionata per rapina aggravata. L’anziana invece è stata accompagnata in ospedale per farsi refertare i traumi subiti. Guarirà in una settimana.

http://mestre.veneziatoday.it/rapina-padella-prostituta-arrestata.html

Crimini Immigrati, Venezia

RSS Feed Widget

Lascia un commento