Ospita ‘profughi’ nel suo hotel: lo devastano e fuggono

21-05-2014

Villadose (Rovigo) – Li hanno inviati lì da Lampedusa, erano ospiti targati Mare Nostrum. Questi bravi sedicenti profughi – quattro – hanno devastato le camere di casa ‘Livia’ di Villadose, l’hotel che li ospitava. Si tratta di siriani, quelli che, poverini, fuggono dalla guerra. Peccato che, in Italia, arrivino i carnefici islamici, non le vittime.

La proprietaria di ‘Casa Livia’, dopo avere lucrato quel che poteva dall’invasione grazie ad un accordo con un’associazione ‘umanitaria’, ora si dice ‘amareggiata per la vicenda’. Chiederà i danni allo Stato, quindi a noi.

I profughi si trovavano in hotel da alcuni giorni, e vivevano lì senza alcun controllo serio, tranne saltuarie visite dei carabinieri che, l’ultima volta, non li hanno trovati.

Il sindaco di Villadose Gino Alessio aveva contattato vari gestori di hotel della zona che però, uno ad uno, avevano negato l’ospitalità. A questo punto è entrata in campo la signora Livia che attraverso un’associazione umanitaria è riuscita ad ottenere il via libera per dare accoglienza i clandestini, ricevendo in cambio oltre 30€ al giorno per ogni ospite.

http://voxnews.info/2014/05/21/ospita-clandestini-nel-suo-hotel-a-spese-nostre-lo-devastano-e-fuggono/

Crimini Immigrati, Rovigo

RSS Feed Widget

Lascia un commento