Nuovi ‘balotelli’ crescono

10-09-2012

Milan da neanche due settimane, M’bayè Niang l’ha già combinata grossa. L’attaccante, infatti, domenica è stato fermato dai vigili a Milano, nei pressi di Piazza della Repubblica. Sin qui nulla di strano, se non fosse che il giocatore è ancora minorenne (compirà 18 anni a dicembre) e, dunque, senza patente. Ma non è tutto, perché il neo rossonero si sarebbe poi spacciato per il compagno di squadra Traoré al fine di “ammorbidire” i vigili.
Alla richiesta della polizia locale di Milano di mostrare i documenti, Niang ha dichiarato di averli dimenticati in albergo. “Sono Traoré”, avrebbe poi detto il ragazzo cercando di convincere i vigili circa la sua (falsa) maggiore età. Una volta giunti all’hotel che in questi giorni sta ospitando il ragazzo, però, la verità è venuta presto a galla.

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/articoli/1059520/milan-niang-fermato-senza-patente.shtml

Non importa dove tu sia nato o cresciuto, o imita solo relativamente, a di chi sei e a determinare i tuoi comportamenti, e’ la tua identita’ biologica. Non e’ un caso che questo nuovo Immigrato di lusso si comporti esattamente com l’altro immigrato che alcuni definiscono ‘italiano’.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento