Non si lascia stuprare: pakistano tenta di lapidarla

02-04-2014

Due donne, due aggressioni in un solo giorno nella terraferma veneziana. Due vittime di 45 e 48 anni.

La prima è stata aggredita a Marghera, verso 16.45 di sabato pomeriggio in via Fratelli Bandiera. La donna stava tranquillamente passeggiando nella sua zona, quando qualcuno l’ha presa alle spalle.

L’uomo, un 32enne di origine pakistana, si è lanciato contro di lei palpandola, ma la donna ha tentato fin da subito di divincolarsi, riuscendo a liberarsi e a fuggire.

L’aggressore, arrabbiato, ha iniziato a lanciarle dietro dei sassi e poi si è abbassato i pantaloni. La 45enne ha quindi, dopo essersi ripresa un po’, avvisato la polizia che, giunta immediatamente sul posto, ha individuato il 32enne.

L’uomo ha reagito al tentativo di cattura, dimostrando uno stato psicofisico evidentemente alterato, ed è stato così condotto all’Ospedale di Mestre, mentre su di lui grava la denuncia di tentata violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico.

L’altra vittima è, invece, una 48enne che sabato, tornando verso mezzanotte nella zona di Gazzera Bassa in sella alla sua bicicletta, si è trovata accerchiata da due uomini che l’hanno spinta facendola cadere.

I due aggressori le hanno preso la borsetta e successivamente la donna è riuscita a fermare una volante della polizia in pattuglia, informandoli dell’accaduto.

EVIDENZA, Venezia

RSS Feed Widget

Lascia un commento