Non paga pizzo a bengalese: parcheggiatore aggredisce uomo e figlio di 10 anni

29-04-2014

Nuovo episodio di violenza e minacce tra un automobilista e un posteggiatore abusivo a Palermo. Questa volta è successo in via Ugo La Malfa dove, al rifiuto di pagare da parte di un uomo di 42 anni, il parcheggiatore, un 37enne di origini bengalesi, ha iniziato a spingere e minacciare l’automobilista.
A quel punto l’uomoimpaurito, anche per la presenza del figlio di 10 anni, ha deciso di chiudersi in macchina e di chiamare il 113. Gli agenti di polizia, giunti tempestivamente sul posto, hanno arrestato l’extracomunitario con l’accusa di di tentata estorsione.

Un copione già visto, purtroppo, che si ripete ciclicamente e sempre più spesso. Solo una settimana fa, a piazzetta della Canna, infatti, una donna era stata aggredita da un parcheggiatore tunisino dopo essersi rifiutata di pagare. In quell’occasione, l’automobilista si era chiusa in macchina, ma il posteggiatore aveva iniziato a prendere a calci e pugni l’autovettura finché non era intervenuta la polizia per arrestarlo.

http://www.palermomania.it/news.php?palermo-minaccia-e-aggredisce-automobilistabrin-manette-posteggiatore-abusivo&id=61851

EVIDENZA, Palermo

RSS Feed Widget

Lascia un commento