Non lo lasciano rubare: calci ad agenti

29-08-2014

Bergamo 29 agosto 2014 – I cittadini della zona avevano segnalato già diverse volte quell’auto sospetta che si aggirava tra le loro vie. Giovedì sera intorno alle 22, nel corso di un servizio per prevenire furti in abitazione, i carabinieri di Grumello del Monte in via Montecatini hanno notato a bordo di una Fiat Palio (risultata poi rubata) un 25enne di origine romena domiciliato a Romano di Lombardia. Dopo un breve inseguimento sono riusciti a fermare il veicolo e con un controllo i militari hanno scoperto che la vettura era stata rubata il 24 agosto a Treviglio e che il proprietario ne aveva denunciato la scomparsa. Sentendosi alle strette, il ladro ha reagito sferrando una serie di calci ai carabinieri, i quali sono riusciti ad avere la meglio e a portarlo in caserma. Alla fine è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e per ricettazione, in attesa di essere processato.

http://www.bergamonews.it/cronaca/furti-nelle-case-grumello-fermato-un-sospetto-calci-ai-carabinieri-194216

 

Bergamo, Crimini Immigrati, Uncategorized

RSS Feed Widget

2 comments on “Non lo lasciano rubare: calci ad agenti

  1. Adolf ha detto:

    Io andrei di bombe atomiche su tutti quei paesi di merdosissimi aborti di musulmani!!!!!!
    Pagherei 6 stipendi per andare ad accoglierli a Lampedusa con una mitragliera (e prima le donne poi i bambini cosi si stermina la razza)!!!!!! NON NE POSSO PIù DI TUTTA QUESTA BRUTTA GENTAGLIA ORRENDA CHE GUARDA MALE TUTTO CIò CHE FACCIAMO!!!!!! Spero che il diavolo si porti all’inferno dieci milioni di islamici entro 10 secondi!!!! Con tutto ii cuore!!!!! E prima di loro tutti i farabutti chiesaioli ciellini ipocriti che li difendono!!!! Ma perchè le crociate sono andate via tutte le volte invece di rimanere in quella porcilaia e estinguere tutti quei miserabili fanatici? Perchè nel 1980 hanno mandato via i sovietici dall’Afghanistan? Ci pensavano loro a fare a pezzi i nonni di Osama Bin Laden che gli venga un colpo a lui e a tutta la sua progenie di beduini schifosi!!!!
    I nostri nonni hanno fatto la guerra e dato la vita per questo paese!!! Si stanno rivoltando nella tomba i poveracci!!! E se potessero tornare indietro altro che fare la guerra ai tedeschi!!! P.s. Vecchio detto americano: se sapevamo che sarebbe finita così, CE LO SAREMMO RACCOLTI DA NOI IL COTONE!!!!!!!!!!!!

    Ma vi ricordate gli anni 70′ e 80′? Ma vi ricordate com’era l’Italia una volta? E come l’hanno ridotta quei fannulloni di politici? Ma dove sono finite le BR quando servono? Ma perchè quegli imbecilli chesi vanno a pestare allo stadio non vanno a pestare quei nugoli di marocchini di merda che hanno reso TUTTA l’Italia una MERDA?????? Ma perchè la guerra non l’ha vinta Hitler? Ci pensavano i tedeschi ai musulmani, state tranquilli, altro che andare a rompere il cazzo in casa degli altri con il burqa di merda!!!!!

  2. Adolf ha detto:

    COME MINIMO LA PENA DI MORTE PER TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI CHE COMMETTANO ANCHE UN SOLO PICCOLO REATO!!!!!! LAPIDATI A MORTE IN PIAZZA COME FANNO LORO, MALEDETTE BESTIE DI SATANA!!!!! TORNATE TRA NOI SS DI ZIO HITLER!!!!
    La frustrazione di non potere fare nulla perchè l’italia è solo un paese di poveri viscidi pecoroni di merda! Avevano ragione i tedeschi a dirci italiani vigliacchi!!!!

Lascia un commento