Non dà pizzo ad abusivo africano, lui le taglia ruote auto

05-08-2017

Non paga il pizzo al parcheggiatore abusivo. Lui le taglia le ruote dell’auto. Succede a Cagliari, nei parcheggi del cimitero di San Michele. La colpa di Elisabetta Mirgan è stata quella di non aver acquistato merce al parcheggiatore abusivo che le ha indicato un posto libero per la sua auto.

“Mi sono recata a portare i fiori ai miei cari- racconta Elisabetta Mirgan, originaria di Cagliari ma residente a Bergamo da tanti anni, in vacanza nel capoluogo – e quando sono scesa dalla macchina un uomo di colore mi ha proposto di comprare della merce. Ho sorriso e ho risposto ” no grazie”. Quando ho girato le spalle mio marito l’ha sentito dire ” adesso ti taglio le gomme”, è tornato indietro e gli ha chiesto di ripetere la frase ma lui risponde che abbiamo sentito male. Quando sono tornata alla macchina lui non c’era piu’ e le gomme erano squarciate. Ora mi chiedo per aver messo dei fiori ai miei cari 300 euro di danni devo pagare e nn posso permettermi solo per non aver comprato nulla da lui?”

La coppia si è recata in Questura a fare regolare denuncia dell’accaduto, ma ovviamente senza testimonianze oculari o dei filmati, non si puo procedere a formalizzarla, se non contro ignoti.

http://www.castedduonline.it/cagliari/ismirrionis-sanmichele/49966/cagliari-non-paga-il-pizzo-al-parcheggiatore-lui-le-taglia-le-ruote.html

ARTICOLI CORRELATI

Cagliari, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento