Nigeriano spaccia droga su bus

26-03-2016

MONTEMURLO. I carabinieri della Tenenza di Montemurlo hanno monitorato per alcuni giorni un giovane nigeriano domiciliato a Montemurlo che si muoveva quotidianamente sull’autobus di linea tra Montemurlo e Prato riuscendo a dimostrarne l’attività di spaccio.
La mattina del 24 di marzo, dopo avere assistito all’ennesima cessione avvenuta proprio all’interno del bus in movimento, i carabinieri hanno fermato l’uomo alla fermata del bus di via Strozzi a Prato.
Avendo il sospetto che l’uomo avesse ingerito parte della sostanza stupefacente, trasportato all’ospedale di Prato veniva sottoposto ad accertamenti clinici e diagnostici dai quali risultava effettivamente avere ingerito ovuli di verosimile sostanza stupefacente. La sostanza, espulsa il giorno successivo,
è effettivamente risultata essere “eroina”, circa 15 grammi, suddivisa in una ventina di ovuli. A casa del ventenne nigeriano sono stati trovati circa 400 euro in contanti verosimile provento dell’attività di spaccio. Arrestato sarà sottoposto a giudizio direttissimo nel corso di sabato 26.

http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2016/03/26/news/spacciava-droga-sul-bus-della-cap-tra-prato-e-montemurlo-1.13194208?ref=fbftipr

Crimini Immigrati, Prato

RSS Feed Widget

Lascia un commento