Morto il cuoco massacrato da tre Zingari

18-02-2012

Non cel’ha fatta Marcello Costantini. Un mese e mezzo era stato aggredito da tre giovani rom all’interno del “Millaenya Pub”, di Entratico. E’ morto deceduto oggi alla Clinica San Francesco di Bergamo, dove era stato ricoverato dopo un periodo di degenza trascorso agli Ospedali Riuniti. Il 54enne la notte del 30 dicembre era intervenuto nel locale dove lavorava per mettere fine alla discussione tra un suo collega e i tre clienti che non volevano pagare il conto. Era stato però colpito e spinto e cadendo aveva battuto il capo contro un pilastro. Subito soccorso, il cuoco era stato ricoverato in coma agli Ospedali Riuniti di Bergamo e le sue condizioni sono sempre rimaste molto critiche. Nel frattempo i tre rom, due fratelli e un cugino, residenti al campo nomadi di Trescore, erano stati arrestati dai carabinieri e avevano poi ottenuto gli arresti domiciliari. Ora dovranno rispondere di omicidio preterintenzionale e non più di lesioni personali gravissime in concorso.

http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/2012/02/18/670094-coma-morto-rom-aggressione.shtml

[stextbox id=”info” color=”000000″ bcolor=”e40680″ bgcolor=”e5e5db”]

Tristezza e disgusto. Tristezza per la morte di un Italiano, un lavoratore onesto massacrato da esponenti di una genìa inutile e parassitaria.
Disgusto per il comportamento dei magistrati italiani: il Vigile eroe di Milano che ha ucciso un delinquente in fuga, deve rispondere di omicidio volontario; mentre i tre Zingari che hanno massacrato il cuoco, solo di “omicidio preterintenzionale”.
C’è un campo nomadi a Trescore, da lì sono partiti i tre assassini. Ricordatevelo, quando passerete davanti a quell’accampamento. Ricordatevelo e riflettete.

[/stextbox]

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento