Minaccia donne e mostra i genitali

16-11-2012

Riccardi si complimenta con il 'migrante'

Extracomunitario pluripregiudicato e senza fissa dimora inseguito ed arrestato dalla polizia dopo aver minacciato e mostrato i genitali a due donne.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando gli agenti della squadra volante sono intervenuti in Piazza Mazzini dove era stato segnalato uno straniero che aveva avuto una lite con una giovane e l’aveva colpita al volto. Le descrizioni fornite hanno permesso agli agenti di individuare l’extracomunitario che, alla loro vista, si dava a precipitosa fuga.
Ne è nato un lungo inseguimento, proseguito per le vie cittadine e all’interno del mercato, dove il fuggiasco, per guadagnare la fuga, ha spintonato alcuni passanti tentando di far perdere le proprie tracce e sfilandosi e gettando via la felpa che indossava.
La fuga ha avuto termine nei pressi dei binari della stazione dove è stato, finalmente, raggiunto ed immobilizzato, non senza fatica. L’immigrato ha provato a resistere all’arresto colpendo con calci e pugni i poliziotti, ma è stato placcato e condotto presso gli uffici del commissariato. Identificato per Mostafa Jarmouni, il 21enne è risultato in Italia senza fissa dimora e pluripregiudicato.
Secondo una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, il ragazzo aveva profferito delle oscenità nei confronti di una giovane ragazza marocchina che transitava in compagnia della zia in via Mazzini. Alle rimostranze della zia sul suo comportamento, Jarmouni la colpiva con una schiaffo provocandole delle lesioni con una prognosi di cinque giorni e poi mostrava alle due donne gli organi genitali. Pertanto Jarmouni, è stato tratto in arresto per oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale ed anche indagato in stato di libertà per lesioni, minaccia, ingiuria e atti osceni in luogo pubblico.

http://www.lagazzettadiviareggio.it/cronaca/2012/11/marocchino-gentiluomo-offende-una-ragazza-e-prende-a-schiaffi-la-zia-perche-la-difende/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento