Milano, arrestato omicida latitante: montenegrino si nascondeva in hotel

02-12-2014

renzifiMilano 1 Dicembre 2014 – E’ ricercato per omicidio da quindici anni. Ne ha 41 e deve scontare 29 anni di carcere: è stato rintracciato in un albergo di Milano, l’hotel Murillo dell’omonimo viale (zona piazzale Brescia), nella serata del 30 novembre.

Si era registrato sotto falso nome ed era in compagnia di una donna. Ad avvertire gli agenti di polizia è stato l’albergatore. I poliziotti si sono recati sul posto e hanno “prelevato” la coppia portandola in questura. La foto-segnalazione ha fatto il resto: si è capito che l’uomo è il latitante dal novembre 2009, quando il tribunale di Firenze lo aveva condannato a 29 anni.

Secondo l’accusa, il 20 settembre 2008 aveva accoltellato un connazionale montenegrino durante un regolamento di conti nell’ambito dello sfruttamento della prostituzione, da lui perpetrata nei confronti della propria convivente che – a Firenze – era stata costretta a vendersi sulla strada perfino durante e dopo la gravidanza. La donna che era con lui in hotel, incensurata, è risultata del tutto estranea alla vicenda criminale del 41enne, che ora si trova in carcere.

http://www.milanotoday.it/cronaca/arrestato-latitante-hotel-murillo.html

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento