Milano: studenti fanno esami, Rom rubano zaini

18-12-2014

Rom che chiedono l’elemosina, cellulari che spariscono, zaini rubati. All’Università Statale di Milano il clima non è dei migliori, come aveva raccontato ilGiornale qualche giorno fa.

Ieri, infatti, durante un esame scritto di Economia politica alcuni zaini e borse degli studenti sono stati portati via dall’aula da alcune persone esterne all’ateneo. Ne è nato un parapiglia, con un gruppo di matricole che ha tentato di recuperare le proprie cose e i professori che alla fine hanno deciso di concedere cinque minuti di proroga per consegnare il compito.

A raccontarlo sono proprio gli studenti del primo anno, che pare non abbiano ancora denunciato formalmente l’episodio alle forze dell’ordine. “Quando siamo entrati in aula un’assistente ci ha detto di fare attenzione alle nostre cose perchè c’erano ladri che giravano nell’ateneo – ricorda una fuori sede – Poi, mentre eravamo concentrati a scrivere, la docente ha urlato contro qualcuno e altri sono partiti all’inseguimento dei presunti ladri. Non so se tutti siano riusciti a riprendere i proprio zaini”.

http://www.ilgiornale.it/news/milano/ancora-furti-statale-rubati-zaini-durante-esame-1076079.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Ancora%2Bfurti%2Balla%2BStatale%2Brubati%2Bzaini%2Bdurante%2Besame+cla&utm_campaign=Facebook+Interna

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento