MILANO: RAGAZZINA PESTATA E VIOLENTATA SUL TRENO DA AFRICANI

11-02-2017

Una studentessa di 16 anni è stata picchiata e molestata sessualmente da due uomini nordafricani su un treno diretto da Milano a Vigevano. Lo ha denunciato lei stessa, precisando che l’episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì ma solo ieri lei lo ha denunciato. Si è decisa a farlo perché, a seguito di un malore, è stata visitata in una clinica milanese dove le hanno riscontrato un trauma cranico, contusioni multiple e la frattura di una costola. A quel punto ha denunciato tutto.

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2017/02/11/liceale-picchiata-e-molestata-su-un-treno-a-milano_e5fcf81d-0c57-47c9-bca2-3b7142be52ad.html

Era da sola, quando è stata aggredita, la 16enne picchiata e violentata su un treno che da Milano, partito dalla stazione di Porta Genova, viaggiava in direzione Mortara, nel Pavese.

Salita sul convoglio insieme a un’amica, con cui si era seduta nell’ultimo vagone, la minorenne era rimasta sola ad Abbiategrasso, quando la sua compagna di viaggio era scesa. Alunna di una scuola superiore milanese, residente a Vigevano, è stata aggredita e poi molestata da due uomini che non sono ancora stati rintracciati.

Prima le botte, calci e pugni. Poi ripetuti palpeggiamenti alle parti intime. E infine la fuga dei due aggressori, descritti come di origini nordafricane. Una violenza che la ragazza ha nascosto alla famiglia, fino a che, questa mattina, si è aperta con le compagne di scuola, raccontando quanto accadutole.

Portata immediatamente alla clinica De Marchi, non lontano dall’Università statale di Milano, è stata raggiunta qui dalla mamma. Ancora in fuga e ignoti gli autori della violenza, su cui ora la polizia sta indagando.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/milano-picchiata-e-violentata-sul-treno-minorenne-ospedale-1362690.html

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento