Milano, migrante mostra pene a donna e bambina fuori dall’Esselunga

01-07-2017

Ferma una ragazza e le mostra il pene: maniaco arrestato fuori dall’Esselunga di via Washington

L’ha avvicinata fuori dall’ingresso del supermercato. Poi, con altre decine di persone attorno, ha infilato le mani nei pantaloni e le ha mostrato il pene. Quindi, è entrato nel locale, e ha infastidito una bimba con la sua tata.

Un maniaco di ventinovenne anni, di origini egiziane e con precedenti, è stato arrestato verso le dieci di venerdì mattina dalla polizia con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Teatro del suo personalissimo show è stato il piazzale all’esterno dell’Esselunga di via Washington.

Proprio lì, secondo quanto riferito dai presenti agli agenti, l’uomo ha fermato una ragazza che stava entrando nel super e le ha mostrato gli organi genitali. Il maniaco, poi, dopo essersi rivestito, è entrato nel supermercato e ha seguito tra i corridoi – come raccontato a MilanoToday da un testimone – una bimba di dieci anni con la sua tata.

I testimoni hanno immediatamente allertato la Questura, con le volanti che in pochi minuti sono intervenute sul posto. Per il maniaco, a quel punto, sono scattate le manette e l’arresto.

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/cronaca/arresto-esselunga-washington.html

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento