Milano, mega rissa fra 30 immigrati: ferito carabiniere

18-04-2013

Milano, 18/04/2013 – Un immigrato  dice “bella figa” alla fidanzata di un altro immigrato e ne nasce una rissa paurosa che coinvolge circa trenta immigrati provenienti dalla Romania. Ferito un carabiniere intervenuto con i colleghi per placare la furia “migrante”.

Pisapia: "nessun problema sicurezza"

Una sorta di inferno. E’ questa la descrizione più ricorrente tra le numerose segnalazioni di residenti spaventati che, nella notte, hanno chiamato il 112 per una maxi rissa fuori da un locale in via Prato Magno, tra via Padova e viale Monza. Le testimonianze parlano di una trentina di persone coinvolte in sprangate, bastonate, pugni, calci. 

Sul posto sono così giunte diverse gazzelle dei carabinieri che hanno placato un maxi pestaggio collettivo tra cittadini romeni fuori da una discoteca frequentata solitamente da persone dell’Est Europa. Alla fine, dopo aver riportato la calma, sono state arrestate per rissa aggravata sette persone (tra i 20 e i 40 anni) e altre due – tutti cittadini romeni – sono state denunciate con la medesima accusa. I due denunciati sono minorenni, e hanno riportato una prognosi di 7 giorni. Anche un carabiniere è stato ferito a un ginocchio nel tentativo di separare i contendenti. Pare che tutti sia nato per un apprezzamento “forte” a una ragazza di uno degli avventori. Da lì, alcol e ragazzini “su di giri” hanno fatto il resto.

http://www.milanotoday.it/cronaca/rissa-romeni-via-prato-magno.html

In realtà è l’immigrazione a “fare il resto”.

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento