Milano: Marocchino scaraventa bimbo di 5 anni contro il muro

01-12-2017

Un bimbo di 5 mesi è stato ricoverato in ospedale con la frattura della teca cranica dopo essere stato scaraventato contro il muro dal padre, un marocchino 43 anni, poi arrestato per tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, pare ubriaco, ha malmenato anche la moglie e una cugina e ha aggredito i carabinieri che erano intervenuti su segnalazione dei vicini di casa.
E’ successo in un appartamento nel centro di San Giuliano Milanese (Milano). Al loro arrivo i militari del radiomobile della compagnia di San Donato Milanese hanno trovato in casa le due donne e il bambino, mentre l’uomo, pare ubriaco, era appena uscito avendo sentito arrivare la pattuglia. E’ stato immediatamente fermato. La moglie, 42 anni, ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni mentre il bambino è ricoverato all’ospedale di Vizzolo Predabissi in prognosi riservata, ma, secondo i medici, non è in pericolo di vita.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/12/01/scaraventa-figlio-di-5-mesi-contro-muro_c55c758c-b2ce-46e3-bb39-db327f1d4b7d.html

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento