Milano: immigrato nordafricano accoltella militare e poliziotto – VIDEO

18-05-2017

Un militare dell’Esercito e un agente della Polfer sono stati feriti da coltellate sferrate da un nordafricano nella stazione Centrale di Milano durante un normale controllo.

http://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/milano_feriti_stazione-2448514.html

Allarme giovedì sera alla Stazione Centrale di Milano: un militare e un agente della Polfer sono stati feriti a coltellate da un immigrato, che si è ribellato a un normale controllo. Il fatto è accaduto poco dopo le 20. L’uomo, originario del Marocco e già noto alle forze dell’ordine, ha estratto un coltello dalla tasca e ha aggredito il poliziotto e due militari che gli avevano chiesto i documenti. L’aggressore è stato fermato; era già stato arrestato in passato per spaccio di droga.

I soccorsi
Le condizioni dell’agente e del militare non sono preoccupanti: sono stati entrambi accompagnati all’ospedale Fatebenefratelli, il poliziotto in codice verde con una ferita al braccio, il militare in codice giallo con una ferita al collo.

Il controllo
Il fatto è accaduto al piano ammezzato della stazione, di fronte al bar Segafredo. Poco dopo le 20 una pattuglia mista formata da due militari e un agente Polfer ha effettuato un controllo e ha chiesto i documenti al marocchino. Lui ha subito estratto il coltello e ha attaccato, ferendo l’agente e uno dei sue militari. L’uomo è stato fermato.

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_maggio_18/stazione-centrale-immigrato-ferisce-militare-poliziotto-coltellate-controllo-6b00b432-3bfc-11e7-83da-130c74015a48.shtml

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento