Migrante recidivo tenta di rapire bambina su spiaggia, salvata da genitori

18-08-2016

Pomeriggio di paura ieri sulla spiaggia di Scoglitti, in provincia di Ragusa, dove un indiano di 43 anni, Ram Lubhaya, ha tentato di rapire una bimba di cinque anni che si trovava al mare con la sua famiglia. La piccola, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è sfuggita per pochi attimi al controllo dei genitori, un lasso di tempo sufficiente perché l’uomo, con precedenti penali, la prendesse in braccio e tentasse la fuga.

Lubhaya si è avvicinato alla famiglia che era in compagnia di alcuni amici e li ha salutati amichevolmente come fosse un amico di vecchia data, poi improvvisamente ha preso in braccio la piccola ed è scappato. I genitori lo hanno rincorso per decine di metri riuscendo con difficoltà a sottrargli la bimba, mentre l’uomo è fuggito facendo perdere le proprie tracce. A rintracciarlo, dopo circa un’ora, nei pressi di riviera Lanterna, sono stati i Carabinieri. L’indiano è stato fermato con l’accusa di sequestro di persona aggravato e si trova presso la Casa circondariale di Ragusa. Gli inquirenti stanno cercando di capire meglio la dinamica di quanto accaduto e il movente.

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/08/17/ragusa-tenta-rapire-bimba-spiaggia-arrestato_w4nH57qmWLGBihy3zCYnuI.html

Crimini Immigrati, Ragusa

RSS Feed Widget

Lascia un commento