Islamico piscia davanti chiesa, poi aggredisce donna che protesta

07-07-2017

Dopo i recenti tagli delle gomme denunciati nei giorni scorsi, continuano gli atti vandalici a Lendinara e la popolazione, inizia a stancarsi. E’ di martedì sera, infatti, l’ultimo episodio segnalato da una residente nella zona di piazza del Duomo che ci fa sapere come ormai da tempo la situazione stia degenerando.

“Sono soprattutto extracomunitari – racconta la signora – stanno tutto il giorno seduti sulle panchine considerandole come fosse un loro ‘territorio esclusivo’; mangiano, bevono, spesso si ubriacano a vomitano nei giardini. E’ praticamente impossibile avvicinarsi e tantomeno è pensabile di lasciare andare ragazzi e ragazze a giocare in quella zona. Non ne possiamo davvero più – continua la signora, esasperata – l’ultimo episodio risale a martedì sera, quando verso le 20.30 sono arrivati con la macchina nel parcheggio sotto alle mie finestre. Sono scesi, sono andati dalle panchine e poi prima di risalire in macchina, uno di loro ha fatto i suoi bisogni vicino alla vettura proprio vicino al Duomo – racconta allibita le residente – Alla finestra c’era mio figlio di 13 anni che stava guardando la scena e questo non è ammissibile”.

Non è la prima volta che qualcuno veniva “pizzicato” nella zona centrale del paese, mentre era intento a fare pipì sotto i portici in pieno giorno, ma pare proprio che adesso sia divenuta la quotidianità. “Mi sono affacciata alla finestra e per chiedere loro se non si vergognavano a fare cose di quel tipo – racconta ancora la signora – ma mi hanno risposto nella loro lingua e poi sono saliti in macchina in tutta tranquillità e sono andati via. Possibile che nessuno possa fare niente? – si chiede la signora – Perché l’amministrazione non pensa di installare qualche telecamera di videosorveglianza?”.

http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/BadiaLendinara/marocchino-fa-pipi-di-fronte-al-duomo-poi-litiga-con-i-passanti

EVIDENZA, Rovigo

RSS Feed Widget

One comment on “Islamico piscia davanti chiesa, poi aggredisce donna che protesta

  1. mann333 ha detto:

    Ma io dico: non ci sono Italiani Civili che vogliono difendere il proprio territorio? Sapete fare i Patrioti solo quando giocano le vostre squadre di calcio?

Lascia un commento