Massacrata e violentata da Marocchino: sfigurata

12-05-2012

Carate – Un passaggio in motorino si è trasformato in incubo per una ventiduenne di Albiate, picchiata e stuprata nei campi del Dosso al confine con Seregno. L’aguzzino è un marocchino di 32 anni residente a Giussano, che non contento di averle tumefatto il volto e di aver abusato di lei, nel riaccompagnarla dopo la violenza è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Carate e davanti a tutti ha iniziato nuovamente a picchiarla.
Per fortuna sono intervenuti i carabinieri di Carate, che hanno scoperto la verità e l’hanno arrestato per violenza sessuale. Lui si chiama Mourad Kouzane, incensurato, con regolare permesso di soggiorno, ora si trova in carcere a Monza.
La ragazza invece è stata medicata prima al “San Gerardo” e poi trasferita alla clinica “Mangiagalli” di Milano. Il violentatore le ha provocato un trauma cranico, un trauma facciale e diverse feriti guaribili in oltre un mese di cure.

L’ennesima vittima di un immigrato, vittima anche,  ma tranquilli, non c’è alcuna emergenza, è solo una nostra percezione.

Sarebbe semplice, definire “stupida” una ragazza che accetta un passaggio da un Marocchino, ma è il risultato della propaganda mediatica che “impone” di “non discriminare” e lo fa, attraverso prodotti cinematografici, pubblicità regresso e articoli di giornale. Ma discriminare, salva la vita.

http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/287936_le_d_un_passaggio_in_motorino_la_picchia_e_la_violenta_arrestato/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento