Marocchino ubriaco molesta pazienti: pretende ‘pizzo’ parcheggio

19-08-2014

Terni, 19 ago. – (Adnkronos) – Un 41enne marocchino è stato arrestato ieri dalla squadra volante della questura di Terni. Residente a Terni da anni, disoccupato, nonostante le numerose denunce, torna sempre al piazzale dell’ospedale Santa Maria a chiedere soldi agli automobilisti. E ieri pomeriggio, ubriaco, lo ha fatto ancora più insistentemente, tanto che alcune persone si sono rivolte all’addetto alla sicurezza, che a sua volta ha chiamato la polizia in servizio al posto fisso dell’ospedale.

Quando l’uomo ha visto avvicinarsi il poliziotto, ha iniziato ad inveire contro di lui, rifiutandosi di farsi identificare, e si è allontanato, fermandosi proprio in mezzo al viale, malfermo sulle gambe, creando il panico fra le auto che fortunatamente sono riuscite a schivarlo.

L’agente lo ha invitato ad attraversare sulle strisce, ma l’uomo ha continuato a camminare in mezzo alla strada, allora, mentre arrivava anche una pattuglia, il poliziotto lo ha preso per un braccio, ma questi si è divincolato, spaccandogli il labbro. E’ stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed è stato anche denunciato per essersi rifiutato di dare le proprie generalità.

http://www.liberoquotidiano.it/news/cronaca/11674667/Terni–parcheggiatore-abusivo-aggredisce-poliziotto.html

EVIDENZA, Terni

RSS Feed Widget

Lascia un commento